UNITA' PASTORALE

"un solo riso"

STIAMO ALLARGANDO LA NOSTRA COMUNITA'

(e cambiando la grafica)

Ci siamo accorti che la tradizione di queste parti ha generato vari modi di fare il RISOTTO anche nelle diverse famiglie della parrocchia, ma la materia prima, il Vialone Nano, frutto prezioso di queste terre, è sempre lo stesso.

Così le nostre Comunità di Castel d'Ario, Villagrossa, Villimpenta e Pradello, pur essendo diverse per storia e tradizione, hanno in Cristo e nei Santi la propria fonte da cui occorre attingere sempre. Ci capita di incontrare persone che mantengono viva la fede chiedendo la S.Messa per le proprie necessità e insieme facendosi prossimo di chi è nel bisogno.

Un saggio ha scritto: "Il futuro di un fiume non è mai la sua foce, ma la sua sorgente".

Col primo di Agosto ripartirà un cammino che, secondo le indicazioni del Vescovo, prevede l'intervento di nuove risorse (don Daniele - Parroco; don Alberto - Collaboratore; don Livio - Diacono) su tutte le parrocchie dell'Unità Pastorale che chiameremo con simpatia: "UN SOLO RISO" ...magari proprio sorridendoci reciprocamente per conoscerci e accoglierci vicendevolmente.

don Daniele - don Alberto - don Livio

ISCRRIVITI COMPILANDO IL MODULO

QUI TUTTI I MODULI PER l'ISCRIZIONE ALL'ANSPI

le campane SUONANO alle ore 19.00

E' l'invito di dire un preghiera ALLA MADONNA per chi è all'ospedale (= Medici, infermieri, ausiliari) PERCHÉ' Siamo ancora in fase di emergenza Covid-19 e qualcuno ha bisogno di preghiere

PER AIUTARE LA PARROCCHIA

DI CASTEL D'ARIO

Parrocchia Assunzione B.V. Maria

IBAN: IT 61 C0 6230 5754 000000 1911 012